Assistente famigliare in convivenza - (Y491)

Assistente famigliare in convivenza - (Y491)

10 lug
|
serena societa' cooperativa
|
Rho

10 lug

serena societa' cooperativa

Rho

ASSISTENZA DOMICILIARE MILANO cerca: Una badante donna che abbia delle specifiche caratteristiche : saper usare il sollevatore , saper fare iniezioni di insulina o eparina, saper controllare la glicemia, saper tenere sotto controllo le piaghe da decubito e somministrare la terapia medica. L'assistenza è per una Signora di 85 anni lucida e con un buon carattere. Per questo lavoro è necessario avere i seguenti requisiti: 1) CARTA D'IDENTITA' - CODICE FISCALE 2) PERMESSO DI SOGGIORNO 3)

REFERENZE LAVORATIVE Mandare via e-mai il curriculum con referenze e numeri di telefono dei precedenti datori di lavoro entrando nel sito web www.adassistenza.it Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: € 1000,00 /mese

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/24668337/assistente-famigliare-convivenza-y491-rho/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: assistente famigliare in convivenza - (y491)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert