[Q097] Lavoro estivo part time 600 euro

[Q097] Lavoro estivo part time 600 euro

10 lug
|
REC SRL
|
Pomigliano d'Arco

10 lug

REC SRL

Pomigliano d'Arco

REC Srl, azienda leader nel settore energia, ricerca IMPIEGATI TELEFONICI per turno PART-TIME (mattina/pomeriggio) per la sede di Pomigliano D'Arco (NA). Il candidato ideale deve essere in grado di: - gestire il contatto phone con il cliente; - svolgere attività di analisi del servizio; - descrivere e commercializzare i servizi; - utilizzare i vari programmi di gestione; Si garantisce, un compenso minimo di 600,00 euro + provvigioni con pagamento sin dal 1° giorno senza soglia minima di contratti da raggiungere. Si richiede: Capacità comunicative; Buona dialettica; Capacità di relazionarsi e lavorare in gruppo. Si offre:

Fisso mensile garantito; 7 giorni di prova retribuiti; Formazione in aula gratuita; Annessi incentivi provvigionali + gare mensili; Contratto di lavoro a norma di legge; Possibilità di crescita. Il lavoro viene svolto in sede nel rispetto dei protocolli Anti COVID-19 - NO SMARTWORKING. Rispondi all'annuncio e fisseremo un colloquio conoscitivo per te oppure contattaci al numero (phone hidden).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/24668339/q097-lavoro-estivo-part-time-600-euro-pomigliano-darco/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [q097] lavoro estivo part time 600 euro
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert