Centralinista Receptionist | (FS2)

Centralinista Receptionist | (FS2)

10 lug
|
World Service Information sas
|
Milano Provincia

10 lug

World Service Information sas

Milano Provincia

Centralinista receptionist cercasi. Si richiede: buon utillizzo del pc, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, predisposizione al contatto con il pubblico. Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di un centralino. Orario full time 40 ore settimanali su turni tra le 08.15 e le 20.30 dal lunedì alla domenica. Si offre stage iniziale di reinserimento lavorativo di 6 mesi con rimborso spese di € 800,00 mensili a presenza.

Successivamente sarà valutato l'inserimento del candidato con contratto di apprendistato per la durata di 3 anni con uno stipendio di € 1.000/1.200 netti mensili per 14 mensilità. Saranno valutate solo candidature con età entro i limiti imposti dal contratto che verrà applicato. Astenersi privi requisiti

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/24668551/centralinista-receptionist-fs2-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: centralinista receptionist | (fs2)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert