(W-086) Responsabile punto vendita zona milano (mi)

(W-086) Responsabile punto vendita zona milano (mi)

10 lug
|
noreply
|
Milano Provincia

10 lug

noreply

Milano Provincia

RESPONSABILE PUNTO VENDITA ZONA MILANO (MI):



A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio,

e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving.



L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/24668718/w-086-responsabile-punto-vendita-zona-milano-mi-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (w-086) responsabile punto vendita zona milano (mi)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert