JA343 - 1 TECNICO CANTIERI

JA343 - 1 TECNICO CANTIERI

17 lug
|
LAVORINT SPA
|
Reggio Emilia Provincia

17 lug

LAVORINT SPA

Reggio Emilia Provincia

Agenzia per il lavoro seleziona per azienda settore edile: tecnico cantieri la risorsa, inserita in un contesto giovane e dinamico, si occuperà della gestione organizzativa dei cantieri.



Nello specifico si occuperà della verifica del fabbisogno con approvvigionamento dei materiali e organizzazione degli scarichi.



Supervisione del personale presente in cantiere e controllo stato avanzamento lavori.



Il profilo richiesto deve essere automunito con disponibilità a muoversi su territorio emiliano, prevalentemente nelle provincie di reggio emilia, modena e parma.



Gradita esperienza pregressa ed utilizzo autocad.



Completano il profilo precisione, organizzazione nella gestione delle priorità e dinamicità.





Luog o di lavoro: albinea orario: full time dal lunedì al venerdì tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/24811144/ja343-1-tecnico-cantieri-reggio-emilia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ja343 - 1 tecnico cantieri
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert