Addetti sala e cucina - nuova apertura Bergamo | (F-861)

Addetti sala e cucina - nuova apertura Bergamo | (F-861)

23 ago
|
Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa
|
Stezzano

23 ago

Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa

Stezzano

Per il nostro nuovo Old Wild West di Stezzano siamo alla ricerca di addetti/e cucina e addetti/e sala alla prima esperienza che verranno inseriti in un percorso di formazione all'interno della nostra squadra per diventare poi autonomi nel ruolo. DA DOVE SI PARTE: Cerchiamo persone abbiano voglia di entrare a far parte della nostra squadra e siano appassionate al modo della ristorazione. Chiediamo la disponibilità a lavorare a pranzo e cena nei week end e nei giorni festivi e la vicinanza al punto vendita. Chiediamo disponibilità a mettersi in gioco attraverso un eventuale periodo di formazione fuori regione con vitto e alloggio pagato DOVE SI ARRIVA:

La risorsa dopo il periodo di formazione diventerà autonoma nel ruolo di cameriere di sala e addetto/a cucina. COSA OFFRIAMO: Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione successiva in azienda. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/25570791/addetti-sala-cucina-nuova-apertura-bergamo-f-861-stezzano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti sala e cucina - nuova apertura bergamo | (f-861)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert