Operatore recupero crediti - (S-533)

Operatore recupero crediti - (S-533)

23 ago
|
salvatore
|
Cosenza Provincia

23 ago

salvatore

Cosenza Provincia

LuSa Service, dinamica ed innovativa realtà Calabrese per ampliamento organico, ricerca per importante azienda cliente del settore servizi, un addetto/a recupero crediti. La risorsa si occuperà della gestione pratiche di recupero crediti e saranno inserite in un team dinamico. Gestiranno insoluti derivanti da contratti finance e / o utilities. Si richiede esperienza pregressa anche di breve durata in attività di recupero crediti, predisposizione a svolgere tale attività prevalentemente; ottimo uso di Excel .

Completano il profilo ottime doti relazionali; capacità di gestione dello stress e capacità di problem solving. Orario di lavoro: Part-time. Si offre contratto a progetto Automunito Zona di lavoro: Cosenza

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/25570895/operatore-recupero-crediti-s-533-cosenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore recupero crediti - (s-533)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert