[JT-146] INGEGNERE CHIMICO SENIOR a SAN VITALIANO (Napoli)

[JT-146] INGEGNERE CHIMICO SENIOR a SAN VITALIANO (Napoli)

23 ago
|
Green Energy Holding
|
San Vitaliano

23 ago

Green Energy Holding

San Vitaliano

Selefor, società di ricerca e selezione del personale e PMI Innovativa, da oltre 20 anni collabora con imprese a livello nazionale ed internazionale fornendogli metodi innovativi per ottimizzare e velocizzare la ricerca del candidato ideale.

Siamo professionisti in grado di valutare il candidato sulla base delle competenze più adatte a lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.



Il nostro cliente è una società leader nel settore dei servizi ambientali che opera da oltre 20 anni in tutta Italia, offrendo la propria professionalità ad enti pubblici, privati e industrie.



Fin dalla nascita, l’obiettivo principale perseguito è stata la salvaguardia dell'ambiente, in funzione del quale viene programmata e svolta ogni attività.



L'eco-sostenibilità delle attività umane è ormai riconosciuta da molti come una necessità sempre più impellente, e non più come un semplice ideale a cui tendere.



L’azienda ha maturato negli anni una grande esperienza nel trasporto rifiuti, nella gestione di un impianto di trattamento e stoccaggio e nell'esecuzione di bonifiche di siti contaminati da amianto ed altri materiali pericolosi, pertanto risulta essere il miglior interlocutore possibile per la risoluzione di qualsiasi problematica ambientale.





Stiamo cercando un INGEGNERE CHIMICO, iscritto all’Albo professionale e con esperienza di almeno 5 anni, che si occupi delle seguenti attività:



- Svolgere controlli di conformità sui reflui in ingresso

- Monitorare costantemente le variabili di processo e le concentrazioni di inquinanti negli effluenti

- Effettuare analisi chimiche di laboratorio

- Ottimizzare i processi produttivi chimici esistenti

- Gestire la produzione chimica - incluse le attività relative a controllo qualità, manutenzione, sicurezza e ambiente

- In base alle esigenze di produzione, studiare e implementare soluzioni con finalità diverse, che consentano di ridurre le emissioni e scarti di lavorazione, di aumentare la produttività di un impianto o della qualità del prodotto finito.





- Esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella posizione

- Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata): Livello B2

- Laurea Magistrale in ambito chimico

- Aver contribuito a sviluppare progetti specifici nel proprio campo di competenza



Completano il profilo intraprendenza, proattività e spirito di iniziativa.





Orario di lavoro: full time



Sede di lavoro: San Vitaliano (Napoli)



Contratto: a tempo indeterminato



CCNL: Igiene Ambientale (Livello 6A)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/25580233/jt-146-ingegnere-chimico-senior-san-vitaliano-napoli-san-vitaliano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [jt-146] ingegnere chimico senior a san vitaliano (napoli)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert