Badante solo giorno | Roma (zona Gianicolense) - [MQL198]

Badante solo giorno | Roma (zona Gianicolense) - [MQL198]

26 ago
|
AmaliaCare | Italcare
|
Roma Provincia

26 ago

AmaliaCare | Italcare

Roma Provincia

DESCRIZIONE

Cerchi lavoro come badante di giorno a Roma

Famiglia in provincia di Roma cerca una badante lungo orario (45 ore alla settimana) in zona Gianicolense ( DIRETTO CON LA FAMIGLIA)

CONTRATTO

Il contratto di lavoro viene fatto direttamente dalla famiglia e sarà la famiglia a pagarti lo stipendio a fine mese seguendo il contratto nazionale (CCNL)

Si offre contratto con qualifica CS diurno (45 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia

PERSONA ASSISTITA

La persona da assistere è un uomo di 77 anni in carrozzina. Ha bisogno di qualcuno che lo aiuti durante la giornata per la preparazione pasti, cambio pannolone, compagnia e spostamenti.

In casa vive anche la moglie che però è autosufficiente e non ha bisogno di assistenza.

di lavoro:

Roma (zona Gianicolense)

---

AmaliaCare è un marchio di Italcare , autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all'albo nella sezione IV - Autorizzazione Nr 000014.//

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/25617964/badante-solo-giorno-roma-zona-gianicolense-mql198-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: badante solo giorno | roma (zona gianicolense) - [mql198]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert