(P-573) - ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI (ufficio Export)

(P-573) - ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI (ufficio Export)

26 ago
|
Azienda riconosciuta
|
Lazio

26 ago

Azienda riconosciuta

Lazio

:

Pero ITALIADescrizione aziendaHai maturato esperienza nella gestione degli ordini e del rapporto con clienti italiani e stranieri Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e vuoi metterti in gioco all'interno di un contesto internazionale STIAMO CERCANDO TE! , di Rho, ricerca per cliente operante nel settore automotive:

ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI (ufficio Export)PosizioneLa risorsa, inserita nel team amministrativo aziendale all'interno dell'ufficio Export, avrà il compito di gestire gli ordini in ingresso ed in uscita. In particolare, avrà il compito di inserire gli ordini, previa verifica della loro correttezza, nel gestionale aziendale,

interfacciandosi costantemente con i clienti italiani e stranieri per la loro corretta evasione. Una volta concordate tutte le condizioni di evasione dell'ordine e raccolte le informazioni necessarie, sarà responsabilità della risorsa occuparsi del follow up dell'ordine, interfacciandosi con corrieri e spedizionieri per la corretta gestione logistica dello stesso. Una volta ricevuto il materiale ordinato la risorsa svolgerà il servizio di Customer Service post vendita, interfacciandosi con i clienti in merito a problematiche relative ad eventuali difformità rispetto a quanto concordato originariamente nel contratto di acquisto.RequisitiDesideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo di data entry, di impiegato addetto alla gestione degli ordini, o di impiegato amministrativo, con una buona conoscenza dei gestionali AS400 e Oracle, e una buona conoscenza di Excel. E' necessario avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, fondamentale per potersi interfacciare per i servizi di pre e post vendita con i clienti esteri dell'. Completano il profilo dinamicità, precisione, capacità organizzative, ottime capacità relazionali e di problem solving, nonchè ottima predisposizione a lavorare in team.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe. L'inquadramento contrattuale sarà valutato in base alla seniority del candidato. Orario di lavoro:

full time da lunedì a venerdì :

Pero I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/25618029/p-573-addetto-alla-gestione-degli-ordini-ufficio-export-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (p-573) - addetto alla gestione degli ordini (ufficio export)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert