(AL085) addetto al reparto gastronomia

(AL085) addetto al reparto gastronomia

26 ago
|
Nessun nome
|
Lombardia

26 ago

Nessun nome

Lombardia

Contratto:

somministrazioneLuogo di lavoro:

milanoHai esperienza come gastronomo/a e sei alla ricerca di lavoro di Rozzano (MI) è alla ricerca di una risorsa da inserire in una nota catena alimentare in espansione. :

Milano Sarca Orario di Lavoro:

full time responsabilità La risorsa dovrà:

gestire il banco in autonomia saper consigliare orientare il cliente all'acquisto del prodotto controllare i prodotti esposti e sostituirli gestire la clientela utilizzare la strumentazione apposita competenze Il candidato ideale deve:



aver avuto esperienza minima di 2 anni nel settoreconoscere tutte le tipologie salumi essere propenso a lavorare a con la clientela rendersi disponibile nell'immediato essere disponibile a lavorare su turni e nei weekend essere disponibile ad eventuali straordinari saper raggiungere il in autonomia Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva in quanto si tratta di una nuova apertura. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/25618598/al085-addetto-reparto-gastronomia-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (al085) addetto al reparto gastronomia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert