Help Desk - (CJF-138)

Help Desk - (CJF-138)

26 ago
|
Nessun nome
|
Lazio

26 ago

Nessun nome

Lazio

Settore:

InformaticaLuogo di lavoro:

Truccazzano - MilanoFILIALE:

MELZO SPECIALIZZAZIONE:

QI02 QIBIT, divisione ICT di Confidential ., (Aut. Min. // Prot. n. -SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano.Per importante specializzata in imballaggi e cartotecnica, cerchiamo un:

HELP DESK il candidato dovrà occuparsi di gestire problematiche di primo e secondo livello, supportare tutta la rete su problematiche relative al parco macchine e stampanti. L?attività, inoltre, prevede la configurazione dei sistemi e la gestione della rete interna.:



- Diploma in discipline informatiche.- Esperienza pregresse in ambito Help Desk- Conoscenza di Windows Server, Active Directory e VMWare- Attitudine al lavoro in team e problem solving- Ottime capacità organizzative e gestionali di lavoro:

Truccazzano (MI)Si offre:

iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesiI candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() Produzione e manutenzione Informatica 644853 - MELZO Truccazzano - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/25618741/help-desk-cjf-138-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: help desk - (cjf-138)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert