(NIZ31) - COORDINATORE CATENA DI FORNITURA

(NIZ31) - COORDINATORE CATENA DI FORNITURA

26 ago
|
Nessun nome
|
Veneto

26 ago

Nessun nome

Veneto

Settore:

Production & MaintenanceCategoria:

ManufacturingLuogo di lavoro:

Bassano del GrappaPer cliente, parte di uno storico Gruppo imprenditoriale affermato nella produzione di componentistica meccanica a catalogo, ricerchiamo un:

COORDINATORE CATENA DI FORNITURAIl candidato, a riporto della Direzione, si occuperà di strutturare la catena di fornitura aziendale, rendendola più efficiente e moderna, presidiando in particolare i processi di pianificazione della domanda in risposta ai fabbisogni dell'area commerciale, pianificazione delle risorse produttive e dei materiali, approvvigionamento, gestione dei magazzini interni ed esterni, spedizioni e trasporti.Principali responsabilità:



-gestire i flussi della catena logistica tra fornitori, imprese e clienti;- coordinare e sincronizzare l'insieme delle attività logistiche e produttive con la distribuzione;- gestire le attività standard di programmazione e pianificazione su ERP SAP;- monitorare e gestire l'insieme dei flussi logistici, in seguito alla valutazione e pianificazione della domanda;- monitorare e gestire in tempo reale il livello delle scorte, lo stato degli ordini e il piano di produzione;- supervisionare gli approvvigionamenti e la distribuzione;- analizzare e implementare azioni di miglioramento nei processi della Supply Chain (ad es. flussi di lavoro, piani previsionali e di approvvigionamento);- implementare e portare a pieno regime il sistema informatico di trattamento delle informazioni.:

-Laurea in Ingegneria gestionale/industriale o Diploma di Perito meccanico;-pluriennale esperienza nella gestione della logistica/catena di fornitura presso contesti produttivi imprenditoriali mediamente strutturati con prodotti a catalogo, preferibilmente operanti nel settore metalmeccanico;-buona conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi gestionali aziendali (preferibile la conoscenza di SAP);-conoscenza delle logiche MRP;-visione globale e trasversale della logistica aziendale, passione per i processi produttivi industriali;-buone doti relazionali, spirito d'iniziativa, concretezza operativa, capacità di analisi e di sintesi, problem solving. di lavoro di riferimento:

Provincia Nord-Est di VicenzaInquadramento:

tempo indeterminatoWyser è la società internazionale di Confidential che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Confidential, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.I candidati ambosessi (D.lgs. n. /), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() (Aut. Min. del 15// Prot. N:

/4903)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/25618756/niz31-coordinatore-catena-fornitura-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (niz31) - coordinatore catena di fornitura
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert