06 lug
Modena
Il nostro cliente è una realtà storica, presente su Modena da oltre 80 anni, attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe di vario tipo e soluzioni per la gestione delle acque, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e collaborazioni con società estere, supportandole attraverso le sue sedi internazionali.
Per loro, cerchiamo un After Sales Engineer, che, riportando al Responsabile dell’Ufficio Customer Service Operations, garantisca un’assistenza efficace tramite la gestione di interventi tecnici presso il cliente.
Responsabilità
- Sviluppare e distribuire documentazione tecnica
- Fornire supporto tecnico ai Service Centers, anche attraverso interventi esterni
- Definire i KPI dei Centri di Assistenza
- Gestire il processo di Commissioning
- Supportare le altre aree aziendali nelle segnalazioni tecniche
- Garantire la formazione tecnica del personale
- Assicurare il rispetto delle norme di salute e sicurezza (D.Lgs. 81/2008)
Requisiti
- Esperienza minima di 5 anni in ruolo analogo
- Formazione tecnica adeguata
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza del gestionale SAP
- Conoscenza di base del disegno tecnico
- Conoscenza delle normative sulla salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008)
- Preferibile conoscenza di prodotti tecnici, in particolare legati alla fluidodinamica
- Conoscenza della documentazione tecnica relativa ai prodotti
Sede di lavoro: Modena
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.