06 lug
Messina
Il Gruppo Ansaldo Energia è uno dei leader mondiali della power generation. Il suo core business è la fornitura e il service di componenti e soluzioni tecnologiche per la produzione di energia con macchine rotanti. L’azienda progetta e realizza turbine e generatori e ne cura l’assistenza e il miglioramento continuo. Con sede a Genova, il Gruppo conta oltre 3.300 dipendenti e ha una forte presenza internazionale grazie alle sue oltre 30 sedi nel mondo. Ansaldo Energia è tra i protagonisti del percorso di transizione e decarbonizzazione della produzione di energia elettrica. La sua flotta di turbogas è già oggi pronta a bruciare idrogeno tra il 40 e il 70%, con l’obiettivo di raggiungere il 100% entro il 2030.
Nell'ambito della Fabbrica, la posizione è collocata all'interno dell'Officina meccanica per la saldatura, molatura e aggiustaggio di componenti per turbine a gas.
- Istruzione Tecnica Superiore in ambito meccanico o equivalente
- Esperienza minima di 1-2 anni nel ruolo di saldatore, molatore o aggiustatore di componenti meccanici
- Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico
- Conoscenza dei processi di saldatura e delle tecniche di molatura
- Capacità di effettuare regolazioni e manutenzioni ordinarie sugli strumenti e macchinari utilizzati, seguendo le indicazioni dei manuali d’uso
- Conoscenza e padronanza nell’utilizzo degli strumenti di misura per verificare la qualità dei componenti prodotti
- Il possesso di Patentini di Saldatura costituisce un plus
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona manualità e precisione
SALDATORE/MOLATORE • paradiso, svizzera, Italia
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.