06 lug
Emilia-Romagna
forlì-cesena, Italy
UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la classificazione, la lavorazione e il confezionamento di frutta e verdura fresca.
Per la nostra sede aBertinoro (FC), Italia, stiamo cercando un/una:
PROGRAMMATORE PLC
Descrizione della mansione:
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Programmatore PLC, che prenderà parte all’attività di sviluppo software PLC su impianti e tecnologie per l'automazione industriale.
La risorsa contribuirà alla programmazione PLC per controllo di macchine ed impianti automatici per la lavorazione dell'ortofrutta e del loro collaudo.
Requisiti :
- Diploma Elettronico/Elettrico o Laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrica/Automazione;
- Competenze nella programmazione PLC e HMI – interfaccia uomo-macchina e SCADA (software di supervisione);
- Preferibile conoscenza del pacchetto Omron per lo sviluppo software PLC e SCADA;
- Precisione ed attenzione al dettaglio;
- Disponibilità a trasferte;
- Preferibile conoscenza base della lingua inglese e/o spagnola.
Opportunità :
- Attività lavorativa in un ambiente giovane e dinamico;
- Una professione all’interno di una Azienda meritocratica in forte crescita;
- La possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia;
- Un Team incentrato sul sostegno e sulla collaborazione;
- Opportunità di crescita, sia personale che lavorativa;
- Un ambiente che incoraggia la proposta di nuove idee volte al miglioramento continuo;
- Un’esperienza lavorativa in un business internazionale, con spirito di squadra e un mix di diverse culture.
Sei interessato/a a far parte del nostro Team? Inviaci la tua candidatura!
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.