C-642 Addetto/a Customer Care | Categorie Protette | Milano

C-642 Addetto/a Customer Care | Categorie Protette | Milano

06 lug
|
jobtech
|
Castano Primo

06 lug

jobtech

Castano Primo

jobtech

Assicurativo

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Customer Care Consultant appartenente alle categorie protette (L.68/99) per un'importante realtà operante nel settore assicurativo, con sede a Milano. Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere la posizione giusta per te!

Cosa prevede l'offerta?

- Stipendio: €23.400 annui + bonus mensili;
- Tipologia e durata contrattuale: contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione permanente;
- Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio;
- Benefit: Buoni pasto da € 8 giornalieri; welfare aziendale.





Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda innovativa e strutturata, che opera nel settore delle assicurazioni e che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione dei clienti.

Cosa vorremmo trovare in te?

- Buona conoscenza dei prodotti assicurativi auto;
- Esperienza pregressa come consulente telefonico nel settore assicurativo;
- Spiccate doti comunicative e relazionali, con un approccio consulenziale al cliente;
- Buona capacità di lavorare in team e gestire le richieste in modo efficiente;
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e della posta elettronica;
- Capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro, rispettando scadenze e obiettivi;
- Precisione e attenzione al dettaglio, in particolare nella gestione dei documenti e delle informazioni sensibili;
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Conoscenza delle procedure di cross-selling e tecniche di vendita consultiva.

Di cosa ti occuperai?

- Fornire consulenza ai clienti nella scelta delle polizze assicurative più adatte alle loro esigenze;
- Identificare e proporre soluzioni personalizzate per ogni cliente;




- Verificare la correttezza dei dati inseriti e controllare la documentazione necessaria;
- Supportare i clienti nella modifica e nell'aggiornamento delle loro coperture assicurative;
- Effettuare attività di cross-selling per proporre prodotti complementari e migliorare l'esperienza del cliente.

Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
In Jobtech siamo pronti a supportarti nel tuo percorso professionale!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale,



stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste

- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo det. (1 anno)

Turni di lavoro

Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio

#J-18808-Ljbffr

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/261772396/c-642-addetto-customer-care-categorie-protette-milano-castano-primo/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: c-642 addetto/a customer care | categorie protette | milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: c-642 addetto/a customer care | categorie protette | milano