Cappellini Customer Service Coordinator - (ZV57)

Cappellini Customer Service Coordinator - (ZV57)

06 lug
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Cap Design S.P.A.
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Parma

06 lug

Cap Design S.P.A.

Parma

Il Customer Service Coordinator sarà inserito nel dipartimento Commerciale di Cappellini e sarà responsabile del team customer service. Risponderà direttamente al Ceo di Cappellini.

Attività principali

Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a :

- Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato ed ordinato mensili;
- Garantire il miglior livello di servizio in termini di precisione e puntualità in relazione a :

Elaborazione degli ordini

- Riscontro alle telefonate e alle e-mail dei clienti
- Collaborare con il CEO e con la forza vendita per la customer satisfaction;
- Mantenere stretti rapporti con la funzione operations,



al fine di gestire adeguatamente tutte le problematiche tecniche sollevate dai clienti;
- Predisporre la comunicazione verso i mercati (prodotto, phase in e phase out dei prodotti, tempi di consegna e servizio ed eventuale promo cliente);
- Coordinare e supervisionare il team del customer service e mantenerlo ben informato su tutti gli aspetti della gestione (es. nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc..);
- Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti;
- Gestire gli ordini dei clienti di eventuali aree geografiche assegnate (dalla quotazione alla spedizione).

Formazione ed esperienze lavorative :

- Il profilo ricercato è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea in Lingue (saranno presi in considerazione percorsi accademici similari);
- Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo e contesti complessi di produzione;
- Esperienza nei mercati internazionali;
- Fluente in inglese, francese e / o tedesco;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;




- Doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con i clienti e con la struttura aziendale a vari livelli.

Competenze e abilità :

- Buona comunicazione scritta e orale;
- Spiccate capacità interpersonali;
- Forti Capacità relazionali ed organizzative;
- Attitudine al lavoro in team;
- Attitudine alla risoluzione dei problemi;
- Tolleranza allo stress;
- Forte motivazione al ruolo.

Sede di lavoro : Lentate sul Seveso (MB).

La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.

I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al regolamento EU 2016 / 679 (GDPR).

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Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
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