06 lug
Vittorio Veneto
Umana S.p.A. cerca un ADDETTO ALLA CAMPIONATURA per un’importante azienda leader nel settore elettrico, con sede a Vittorio Veneto (TV).
Responsabilità:
- Realizzazione campionature/prototipi (assemblaggio, saldatura TIG, cablaggio, collaudo);
- Progettazione e costruzione di soft tool;
- Collaborazione con reparti ingegneria e logistica;
- Supporto all’industrializzazione e miglioramento prodotto.
Requisiti:
- Diploma tecnico o professionale (meccanico/elettrico);
- Conoscenza disegno tecnico, CAD base, strumenti di misura;
- Esperienza maturata in ruoli analoghi;
- Precisione, autonomia, problem solving.
CCNL Metalmeccanico, livello C3;
RAL 35–40K, assunzione a tempo indeterminato;
Orario giornaliero (08:00–17:00),
mensa interna disponibile.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.