QBB-937 Consulente organizzativo

QBB-937 Consulente organizzativo

25 set
|
Rossella
|
Cantù

25 set

Rossella

Cantù

L'azienda HOPI srl seleziona su tutta la provincia di Como due figure professionali come consulenti organizzativi: questi ultimi avranno il compito di creare rapporti con le associazioni no profit del proprio territorio di competenza e scegliere quelle a cui elargire una sponsorizzazione economica attraverso un microevento pubblicitario per l'azienda. La filosofia della HOPI, infatti, è quella di privilegiare e incentivare economicamente tutti gli enti no profit che si impegnano realmente per gli altri. Si prediligono figure femminili, dai 25 ai 35 anni,

per part time e full time, dinamiche e automunite. Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare curriculum vitae a [email protected] (le candidature senza CV allegato non verranno prese in considerazione).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26245181/qbb-937-consulente-organizzativo-cantu/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: qbb-937 consulente organizzativo
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert