[I-455] - Addetto alle pulizie

[I-455] - Addetto alle pulizie

25 set
|
Cleanse srls
|
Milano Provincia

25 set

Cleanse srls

Milano Provincia

Impresa di pulizie cerca addetto alle pulizie con reale esperienza nel settore (pulizia condomini, appartamenti e uffici); Il candidato non ha l'obbligo di essere automunito anche se è cosa gradita, richiediamo serietà e disponibilità ad orari flessibili (mattino/pomeriggio/sera) per nostri cantieri di Milano e provincia.

Astenersi perditempo e con poca voglia di lavorare Durata contratto: 1 mese con proroga fino ad assunzione Orari part-time: 20 a settimana Data di inizio prevista: 01/09/2021 Contratto di lavoro: Part-time, A chiamata Stipendio: da €400,00 a €600,00 /mese

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26245214/i-455-addetto-alle-pulizie-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [i-455] - addetto alle pulizie
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert