[FDC-593] | AIUTO CUOCO

[FDC-593] | AIUTO CUOCO

06 ott
|
MisterTemp' s.r.l.
|
Torino Provincia

06 ott

MisterTemp' s.r.l.

Torino Provincia

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.



Per importante azienda operante nel settore della ristorazione operante, ricerchiamo n. 1



AIUTO CUOCO



La risorsa si occuperà principalmente di eseguire quanto richiesto per cucinare secondo le direttive dello chef (come ad esempio piatti di carne o piatti di pesce) , utilizzare i principali strumenti e macchinari da cucina e di mantenere ordinati e puliti gli spazi di lavoro.



Per il ruolo richiesto si richiede esperienza pregressa nella mansione,

ottime doti relazionali e flessibilità oraria. Completa il profilo diploma in ambito alberghiero o indirizzi similari.



Orario di lavoro PART-TIME



Si offre iniziale contratto di somministrazione con ottime prospettive di inserimento in ambiente dinamico e ben strutturato.



I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26462528/fdc-593-aiuto-cuoco-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [fdc-593] | aiuto cuoco
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert