JR-192 | customer care con spagnolo e portoghese

JR-192 | customer care con spagnolo e portoghese

11 ott
|
Società riconosciuta
|
Lombardia

11 ott

Società riconosciuta

Lombardia

Contratto:

scopo assunzioneLuogo di lavoro:

milanoPer importante azienda del settore elettronico, ricerchiamo una figura per Customer Care con spagnolo e portoghese responsabilita La figura inserita in un contesto dinamico si dovra occupare di:

Assistenza ai clienti spagnoli e portoghesi;In base alla necessita del cliente, dovra smistare la richiesta all'ufficio tecnico interno di competenza;Attivita di follow up nei riguardi del cliente competenze Il candidato ideale:

conosce perfettamente lo spagnolo ed il portoghese;ha un'esperienza di almeno due anni nel ruolo di customer service;Si offre un contratto a tempo indeterminato e ticket restaurant.

La RAL sara commisurata all'esperienza e alle competenze.E' previsto sia lo smart working che il lavoro in presenza.SEDE DI LAVORO:

BUCCINASCO La ricerca e rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26568131/jr-192-customer-care-con-spagnolo-portoghese-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: jr-192 | customer care con spagnolo e portoghese
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert