[MHR720] | Addetto/addetta Ufficio Gare

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11 ott
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CIDAS Cooperativa Sociale
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Ferrara Provincia

11 ott

CIDAS Cooperativa Sociale

Ferrara Provincia

DESCRIZIONE



L'Ufficio Gare di CIDAS opera all'interno della Direzione Innovazione e Sviluppo della Cooperativa, curando la redazione di documenti per procedure di gara, la presentazione di candidature, la manifestazione di interesse per la partecipazione a procedure di gara indette da Enti Pubblici ed in relazione a bandi di dimensione locale, regionale, nazionale ed europea.



L'Ufficio e attivo nella abilitazione ed aggiornamento delle iscrizioni alle piu svariate piattaforme digitali di gara, per la Cooperativa e per le Societa del Gruppo. Puo accadere che venga chiamato ad operare come "stazione appaltante" nel caso di individuazione di soggetto fornitore nell'ambito di appalti pubblici.





Spesso coordina i soggetti partner in RTI. Si interfaccia con studi legali e notarili per la predisposizione di atti e la gestione di contenziosi, con le Compagnie di Assicurazione per gli adempimenti accessori alle gare. Talora collabora con ufficio legale interno per la redazione di contratti commerciali con soggetti privati.



La figura ricercata dovra operare in equipe curando gli adempimenti ed il controllo delle scadenze in team, avuto riguardo del fatto che, di regola, vengono gestite piu procedure simultaneamente.



Nello specifico avra il compito di curare i seguenti aspetti:





- Partecipazione a gare d'appalto;



- Lettura e analisi della documentazione di gara;



- Aggiornamento all'evoluzione normativa;



- Approfondimento di pronunce giurisprudenziali e degli organi competenti, in materia di appalti pubblici;



- Redazione della documentazione per la partecipazione;



- Gestione delle relazioni con gli uffici interni all'azienda e con possibili committenti e partner nella fase di predisposizione della documentazione di gara;



- Collazione dei documenti dei partner di gara;



- Predisposizione dei documenti sintetici e periodici riportanti l'attivita dell'ufficio;



- Redazione di pareri ad uso degli altri uffici.



Si richiedono:





- Diploma di laurea, preferibilmente in giurisprudenza/economia/scienze politiche;



- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, come requisito preferenziale;



- Conoscenza specifica delle tematiche legate al diritto amministrativo e commerciale;



- Capacita di lettura ed analisi della documentazione di gara;



- Capacita di reperimento ed interpretazione della normativa nazionale e regionale;



- Predisposizione al lavoro in team;



- Abilita nella redazione della contrattualistica;



- Capacita di monitoraggio delle scadenze;



- Buone capacita organizzative;



- Conoscenza delle principali piattaforme di gara.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26568181/mhr720-addetto-addetta-ufficio-gare-ferrara-provincia/?utm_source=html

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