OSS [J-503]

OSS [J-503]

11 ott
|
Azienda importante
|
Lazio

11 ott

Azienda importante

Lazio

Settore:

Sanità:

Verbania - Verbano-Cusio-OssolaFILIALE:

GRAVELLONA TOCE Ricerchiamo con URGENZA per contesto ospedaliero:

7 OPERATORI SOCIO SANITARILe risorse dovranno svolgere attività attinenti alla professione specifica, assicurando i turni previsti dalle modalità organizzative già in atto presso la struttura.E? Preferibile aver maturato esperienza, seppur minima, in reparti di emergenza, terapie intensive, primo soccorso o reparti COVID.Si richiedono ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team, velocità d'apprendimento.Si richiede:

- Qualifica professionale- Disponibilità al lavoro su turniDurata contratto:

contratto di somministrazione di 1 mesi,

con possibilità di prorogaLuogo di lavoro:

Verbania (VB)/ Domodossola (VB) Confidential . è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. / e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. e n. del sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Sanità Sanità 682705 - GRAVELLONA TOCE Verbania - Verbano-Cusio-Ossola

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26568408/oss-j-503-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: oss [j-503]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert