(G158) | SALES/ACQUISITION MANAGER (m/f)

(G158) | SALES/ACQUISITION MANAGER (m/f)

11 ott
|
occhiali24.it srl
|
Bergamo Provincia

11 ott

occhiali24.it srl

Bergamo Provincia

CHI SIAMO OCCHIALI24.IT con casa madre tedesca Supervista AG è leader nel settore per la produzione di lenti oftalmiche di alta qualità in gran parte dell'Europa e parte del USA. Attraverso i nostri moderni siti produttivi possiamo offrire per i nostri occhiali, prezzi attrattivi e competitivi agli oltre 1500 ottici partner in Germania, Austria, Polonia, Spagna, UK e USA. I nostri clienti non approfittano soltanto del prezzo vantaggioso, ma anche della preziosa consulenza da parte di ottici altamente qualificati. Stiamo cercando per la sede di BERGAMO-ZINGONIA come ulteriore supporto della nostra divisione Sales/Acquisizione un collaboratore a tempo pieno con disponibilità immediata. I SUOI COMPITI:

Acquisizione di nuovi ottici partner tramite vendita dei nostri contratti di partnership. Buona dialettica Gestione del proprio lavoro secondo precisi obiettivi. CI ASPETTIAMO DA LEI: Affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Esperienza almeno triennale nella vendita B2B Buona conoscenza della lingua inglese utilizzo PC e moderni sistemi office LA NOSTRA OFFERTA Interessante posizione con possibilità di sviluppo e crescita. Team giovane altamente motivato Contratto tempo indeterminato dopo periodo di prova Organigramma aziendale piatto. Stipendio Interessante, con incentivi e bonus per raggiungimento obbiettivi. Abbiamo svegliato il suo interesse? Le chiediamo di inviare le sua candidatura, come Sales Acquisition Manager compresa di lettera, CV, referenze e la prima data possibile di inizio attraverso il nostro Formulario-Online. Ulteriori informazioni sulla nostra azienda le trova sul nostro sito www.occhiali24.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26569691/g158-sales-acquisition-manager-f-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (g158) | sales/acquisition manager (m/f)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert