Agente immobiliare | (W391)

Agente immobiliare | (W391)

11 ott
|
Feel House RE
|
Roma Provincia

11 ott

Feel House RE

Roma Provincia

Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, La Feel House Real Estate di San Paolo/Ostiense, seleziona 1 venditore ed 1 venditrice da inserire come show-agent full time Si Offre: - Fisso € 1.500 + Provvigioni - Formazione aziendale quotidiana di altissimo profilo, a nostro carico: - Coaching settimanali - Tecniche di vendita - Formazione nel settore immobiliare - Organizzazione operativa del proprio lavoro Si Richiede: -ESPERIENZA COMPROVATA NEL SETTORE IMMOBILIARE O DI VENDITA IN GENERE; -OTTIME DOTI RELAZIONALI CON IL PUBBLICO; -CAPACITA' ORGANIZZATIVE.

La nostra sede si trova a Roma in Via Costantino zona San Paolo/Ostiense per garantire ai nostri collaboratori un equilibrio fra lavoro e vita privata, l'annuncio è rivolto a candidati che abitano al massimo a 15 km dalla nostra sede. Per un colloquio inviare curriculum completo di foto a: [email protected]

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26569791/agente-immobiliare-w391-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: agente immobiliare | (w391)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert