[S-175] Responsabile call center energia con esperienza

[S-175] Responsabile call center energia con esperienza

11 ott
|
GRUPPO SIAN
|
Aversa

11 ott

GRUPPO SIAN

Aversa

Per ampliamento organico cerchiamo un/una TEAM LEADER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di personale di call center nel settore Energia. Sede di lavoro: AVERSA Orari:da definire RETRIBUZIONE : FISSO MENSILE + BONUS Mansioni:Controllo del rispetto degli standard aziendali. Gestione e compilazione reportistica. Coaching e tutoraggio dei membri del team. Skills richieste: La risorsa si occuperà di affiancare il,suo team e guidarlo verso il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Skills richieste:Ottime doti organizzative. Capacità di lavorare in team al fine di motivare e guidare tutti i suoi membri. Capacità di problem solving. Autonomia organizzativa,flessibilità e professionalità.

Si accetteranno solo le candidature corredate di curriculum in grado di provare le esperienze pregresse maturate nell'ambito del settore energia di almeno 2 anni. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26570042/s-175-responsabile-call-center-energia-con-esperienza-aversa/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [s-175] responsabile call center energia con esperienza
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert