Call center nuovo team operatori a napoli | (FU-171)

Call center nuovo team operatori a napoli | (FU-171)

11 ott
|
GRUPPO SIAN
|
Napoli Provincia

11 ott

GRUPPO SIAN

Napoli Provincia

GRUPPO SIAN SOCIETA' DI TELECOMUNICAZIONI DIVENTA SEMPRE PIU' GRANDE ! Sono aperte le candidature a consulenti telefonici per i nuovi progetti del Gruppo SIAN. È possibile candidarsi, effettuare la selezione e avviare il processo di formazione. Essere i primi in progetti in fase di startup da sempre è garanzia di una veloce crescita professionale. Cogli l'occasione e contattaci per proporre la tua candidatura. ANCHE PRIMA ESPERIENZA SEDI DISPONIBILI: NAPOLI-POGGIOREALE L'AZIENDA OFFRE : FISSO MENSILE DI 600.00 EURO A PRESCINDERE DIA CONTRATTI BONUS E PROVVIGIONI FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO CRESCITA PROFESSIONALE SI RICHIEDE: DISPONIBILITA' PART TIME (TURNI DI 4 ORE)

BUONA DIALETTICA PROPENSIONE ALLA VENDITA Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/03 A [email protected] oppure chiamare allo 081204889

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26570048/call-center-nuovo-team-operatori-napoli-fu-171-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: call center nuovo team operatori a napoli | (fu-171)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert