Addetto ai servizi di controllo (GJ-031)

Addetto ai servizi di controllo (GJ-031)

11 ott
|
CSA Security
|
Verona Provincia

11 ott

CSA Security

Verona Provincia

CSA Security azienda leader nel settore della sicurezza ricerca: addetti ai servizi di di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo, in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex buttafuori). La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati maggiorenni, età compresa tra i 18-60 anni. Il personale sarà impiegato in locali pubblici e manifestazioni. Si richiede massima serietà e disponibilità per i giorni festivi . Requisiti richiesti:

- possesso dell'attestato di addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (Decreto Maroni, D.M. 6 ottobre 2009) - disponibilità a lavorare su turni; - automunito; - altezza non inferiore a 1,80 m. Impiego full-time su turni, tempo determinato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26570637/addetto-servizi-controllo-gj-031-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto ai servizi di controllo (gj-031)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert