Funzionario immobiliare roma ottaviano - XX082

Funzionario immobiliare roma ottaviano - XX082

11 ott
|
JOBSUBITO S.R.L.
|
Roma Provincia

11 ott

JOBSUBITO S.R.L.

Roma Provincia

Jobsubito, è una società specializzata nella ricerca e selezione del personale, nell'inserimento delle nuove risorse in ambito lavorativo, attraverso concrete opportunità di lavoro in armonia con il mercato. Per importante agenzia immobiliare in zona Ottaviano, cerchiamo un Funzionario Immobiliare anche alla prima esperienza, da inserire nell' immediato ed in modo permanente, a seguito di formazione aziendale ed affiancamento, con stipendio fisso mensile non legato al raggiungimento di obiettivi. La risorsa ideale possiede spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team, flessibilità e proattività. I requisiti richiesti sono:

- Predisposizione al contatto con il pubblico - Disponibilità a lavorare full time (spezzato con pausa pranzo) - Desiderio di seguire la formazione aziendale per imparare il lavoro - Passione per l'attività di ricerca immobili Offriamo: - Possibilità di crescita personale, professionale ed economica - Possibilità di imparare una professione - Un fisso garantito sempre - Provvigioni e incentivi interessanti Orario di lavoro: Full Time.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26570910/funzionario-immobiliare-roma-ottaviano-xx082-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: funzionario immobiliare roma ottaviano - xx082
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert