NEOLAUREATO NEOLAUREATA in chimica per la funzione QA - Quality Assurance – stage | [P-955]

NEOLAUREATO NEOLAUREATA in chimica per la funzione QA - Quality Assurance – stage | [P-955]

11 ott
|
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
|
Landriano

11 ott

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro

Landriano

OpenjobMetis, filiale di San Donato Milanese, ricerca per importante cliente di Landriano (PV) NEOLAUREATO NEOLAUREATA in chimica per la funzione QA - Quality Assurance - stage. Settore azienda: Chimico/chimico farmaceutico Il neolaureato che cerchiamo affiancherà il manager nella gestione della documentazione e dei controlli per assicurare e migliorare l'efficienza del sistema qualità interno e garantire i requisiti di un prodotto. Verificherà la conformità dei prodotti e processi rispetto alle regole dei vari enti internazionali. Sarà il punto di riferimento in caso di ispezioni e si rapporterà con le istitutuzioni e con enti terzi e fornitori.

Deve saper raccogliere ed elaborare i dati e produrre report da condividere anche con le altre funzioni aziendali. Requisiti: Ricerchiamo un/a giovane laureato/a in chimica o affini. Deve saper utilizzare molto bene il pc, in particolare Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza, a livello universitario, dei sistemi di gestione qualità, analisi di processi, procedure e tecniche di controllo degli standard e delle normative vigenti per prodotti chimici e chimico farmaceutici. Completano il profilo: capacità gestionali ed organizzative; attenzione ai dettagli; attitudine al problem solving e al lavoro in team; abilità comunicative e relazionali. Ulteriori requisiti: Autonomia negli spostamenti. Domicilio in zona.Interesse per la mansione e per il ruolo. Si offre: Stage di sei mesi con rimborso spese, possibilità di proroga e di assunzione successiva da parte del cliente. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Landriano (PV) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004"

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26571600/neolaureato-neolaureata-chimica-per-funzione-quality-assurance-stage-p-955-landriano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: neolaureato neolaureata in chimica per la funzione qa - quality assurance – stage | [p-955]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert