PROJECT MANAGER settore EDILIZIA | OM-089

PROJECT MANAGER settore EDILIZIA | OM-089

13 ott
|
OPEN SOURCE MANAGEMENT
|
Prato Provincia

13 ott

OPEN SOURCE MANAGEMENT

Prato Provincia

Hai esperienza nella gestione dei cantieri edili e vorresti sovrintendere lavori di elevata professionalità?

Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, sempre all'avanguardia, in continua espansione?

Ecco l’occasione che stai cercando!



Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CO EDIL, solida e radicata azienda della provincia di Prato che si occupa di lavori di edilizia industriale, civile, opere stradali e realizzazione campi sportivi, punto di riferimento per l'elevata qualità e professionalità,

ricerca



PROJECT MANAGER settore EDILIZIA

Per la sede di Montemurlo (PO)





La persona che stiamo cercando si occuperà di effettuare il sopralluogo in cantiere e di effettuare le misurazioni e i rilievi tramite la strumentazione in dotazione. Dovrà procurarsi tutta la documentazione tecnica e legale, comprese le autorizzazioni per l'inizio dei lavori e la sicurezza in cantiere che riguardino l'opera. Sarà responsabile di organizzare il lavoro secondo le tempistiche prefissate con l'obiettivo di evitare ogni criticità e consegnare i lavori finiti in modo preciso e veloce.

Verificherà giornalmente i costi della commessa e assegnerà i compiti e le tempistiche da rispettare al Capocantiere e ai Subappaltatori, verificandone il rispetto dei tempi e della qualità. Infine, il candidato ideale ha ottime doti relazionali e comunicative in quanto si interfaccerà direttamente con tutti i soggetti coinvolti nei lavori, quali fornitori, clienti e utilizzatori finali.



Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e dinamico.



Chiediamo: elevata organizzazione, forte propensione alla gestione di un Team, Problem solving, propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Costituiranno titolo preferenziale esperienza pregressa nel ruolo, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria, o in Architettura.



Se ti rivedi nel profilo e sei alla ricerca di un'azienda che punta all'eccellenza...

Invia subito il tuo cv!

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26606777/project-manager-settore-edilizia-om-089-prato-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: project manager settore edilizia | om-089
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert