Promoter-centro commerciale-Bologna F64

Promoter-centro commerciale-Bologna F64

13 ott
|
Almus Company
|
Bologna Provincia

13 ott

Almus Company

Bologna Provincia

Affermata società di marketing e comunicazione con sede a Bologna , ricerca 3 addetti alla vendita e promozione,anche alla prima esperienza con ottime doti comunicative. L'attività lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirus. Il lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblico. La risorsa ideale ha:

Ottimo livello di italiano (almeno C1); Predisposizione al contatto con il pubblico; Ottimo customer service. L'azienda offre: Formazione costante e certificata a più livelli; Orari di lavoro flessibili e autogestibili. Per candidarsi inviare il proprio CV alla nostra mail [email protected]

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26606845/promoter-centro-commerciale-bologna-f64-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: promoter-centro commerciale-bologna f64
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert