Operatore call center BXO058

Operatore call center BXO058

13 ott
|
Lux srls
|
Milano Provincia

13 ott

Lux srls

Milano Provincia

Lux srls società operante nel settore delle tlc è alla ricerca di 10 operatori di call center da inserire nell'organico. L'operatore dovrà fissare appuntamenti per gli agenti della società per i vari gestori e per le varie campagne che saranno attivate. Si richiedono 3 appuntamenti al giorno, con pagamento di € 15,00 ad appuntamento valido. Inserimento con contratto occasionale o partita iva.

Il lavoro si svolgerà da casa accedendo ai sistemi aziendali. Si richiede spirito di squadra, orientamento agli obiettivi, una connessione internet ed un Pc. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e senza limitazione di età (min 18 anni)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26606978/operatore-call-center-bxo058-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore call center bxo058
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert