Pasticcere | (L76)

Pasticcere | (L76)

13 ott
|
Serena
|
Bologna Provincia

13 ott

Serena

Bologna Provincia

Il candidato ideale deve avere già maturato esperienza in mansione analoga e deve possedere conoscenze tecniche e specialistiche nell'ambito della produzione dolciaria con forte orientamento alla qualità. In particolare si occuperà di impasti, della lievitazione, della cottura, della produzione di prodotti da forno (biscotteria e lievitati).

Il candidato dovrà avere un eccellente conoscenza dei processi lavorativi legati alle suddette attività produttive. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 3 anni, capacità organizzativa, massima affidabilità e precisione, residenza a Bologna e dintorni. Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26606988/pasticcere-l76-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: pasticcere | (l76)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert