[V-403] Badante h24 con convivenza

[V-403] Badante h24 con convivenza

13 ott
|
Azienda importante
|
Palermo Provincia

13 ott

Azienda importante

Palermo Provincia

Cerco badante h24 in regime di convivenza per uomo anziano e non autosufficiente che necessita di assistenza totale, per occuparsi della persona e della casa. Richiesta assistenza personale, preparazione e somministrazione pasti, somministrazione farmaci, supporto con medici e operatori in assistenza domiciliare. Priorità a chi sa utilizzare presidi ortopedici.

Retribuzione e inquadramento come da CCNL. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ma considerate le brutte esperienza archiviate con gli uomini, daremo precedenza alle donne. Astenersi perditempo

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26607117/v-403-badante-h24-con-convivenza-palermo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [v-403] badante h24 con convivenza
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert