Addetto recupero crediti - SBN-706

Addetto recupero crediti - SBN-706

13 ott
|
Euro Service Spa
|
Roma Provincia

13 ott

Euro Service Spa

Roma Provincia

EURO SERVICE SPA, società leader nell'attività di recupero di crediti commerciali, bancari e finanziari, ricerca operatori telefonici per la gestione di portafogli NON PERFORMING. Requisiti richiesti: disponibilità part-time, buone proprietà comunicative, orientamento al risultato, propensione per lavorazione in team e conoscenze informatiche di base.

La collaborazione può essere svolta anche da remoto (propria sede/abitazione). Per candidarsi è necessario l'invio di un CV (rif: ope NPL) in formato europeo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26607122/addetto-recupero-crediti-sbn-706-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto recupero crediti - sbn-706
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert