QFO671 - Influencer in Sicilia

QFO671 - Influencer in Sicilia

13 ott
|
Edatanet
|
Ragusa Provincia

13 ott

Edatanet

Ragusa Provincia

La società Edatanet SRL, fautrice del progetto ePunto (sito web www.epunto.it), (pagina fb: https://www.facebook.com/ePunto.it) sta selezionando sull'intero territorio siciliano le migliori figure come INFLUENCER per sponsorizzare le iniziative ePunto sui canali social Facebook e Instagram. Si offre: RETRIBUZIONE: - Fino a 5000 follower = 50€ (ogni 4 post & 4 storie su FB e IG) - Oltre 5000 follower = 80€ (ogni 4 post & 4 storie su FB e IG) - Maggiore visibilità sui social e aumento di popolarità; - Remunerazione su base mensile; Requisiti richiesti:

- Diploma/Studi universitari anche in corso; - Utilizzo e conoscenza dei principali social network (Facebook e Instagram); - Almeno 3000 follower su Instagram; - Capacità organizzative; - Tanta voglia di divertirsi e mettersi in mostra; Inviare la propria candidatura completa di curriculum e link pagine social (facebook e instagram). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente dal numero (phone hidden) per maggiori informazioni.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26607205/qfo671-influencer-sicilia-ragusa-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: qfo671 - influencer in sicilia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert