[M-189] Addetti pulizie ospedaliere

[M-189] Addetti pulizie ospedaliere

13 ott
|
ANT-pescara
|
Manerbio

13 ott

ANT-pescara

Manerbio

Orienta spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente settore ospedaliero n. ADDETTI PULIZIE OSPEDALIERE La risorsa si occuperà di effettuare pulizie all'interno dei locali e dei reparti di una struttura ospedaliera (servizi, sale d'attesa, ambulatori, corridoi...). ORARIO: dal lunedì a domenica con riposi a rotazione dalle ore 06:00 alle 10:00; sempre dal lunedì a domenica con riposi a rotazione dalle ore 15:00 alle 18:00. turni NON MODIFICABILI Requisiti:

- Necessaria esperienza nelle pulizie; - Buona manualità; - DISPONIBILITA' A LAVORARE NEI FESTIVI TIPOLOGIA DI CONTRATTO: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. necessario essere automuniti zona = Manerbio

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26607249/m-189-addetti-pulizie-ospedaliere-manerbio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [m-189] addetti pulizie ospedaliere
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert