[WR-966] | Charger monopattini elettrici milano

[WR-966] | Charger monopattini elettrici milano

13 ott
|
Bit Mobility
|
Milano Provincia

13 ott

Bit Mobility

Milano Provincia

BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Ricerca per lo sviluppo nel territorio di MILANO CHARGER Questa figura si occuperà di: gestire la flotta mezzi nella propria zona, intervenire sul posto in caso di necessità, caricare e riposizionare i mezzi sul territorio, riparare e pulire i mezzi, si occuperà dei ricambi e della merce a magazzino. E' richiesta: - La conoscenza dell'utilizzo di App e del navigatore Google maps - In possesso della patente B da almeno un anno ed Automunito Offriamo:

o Orario part time 36h settimanali su turni giornalieri, notturni e festivi; o contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, o affiancamento e formazione

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26607425/wr-966-charger-monopattini-elettrici-milano-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [wr-966] | charger monopattini elettrici milano
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert