(SW611) Addetti al controllo Green Pass

(SW611) Addetti al controllo Green Pass

13 ott
|
Allestimento
|
Monza

13 ott

Allestimento

Monza

e-work SpA ricerca per società di vigilanza addetti al controllo Green Pass disponibili ad un contratto part time 6/9 ore settimanali. Le risorse si occuperanno del controllo del green pass, attraverso app Verifica C19, per i dipendenti/collaboratori di una importante società di distribuzione di energia presente su tutto il territorio della Lombardia e del Piemonte. Requisiti:

Disponibilità al lavoro dalle 7:15 alle 10:15 per 2 o 3 giorni alla settimana Essere in possesso di smartphone Si richiede disponibilità immediata Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Monza e dintorni (MB)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26607465/sw611-addetti-controllo-green-pass-monza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (sw611) addetti al controllo green pass
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert