(ZQC-366) - Operatore per cambio batterie scooter

(ZQC-366) - Operatore per cambio batterie scooter

13 ott
|
SmartVenture SRL
|
Milano Provincia

13 ott

SmartVenture SRL

Milano Provincia

Zig Zag, innovativo servizio di scooter sharing a flusso libero nel Comune di Milano sta cercando una figura fondamentale per lo sviluppo della società l'operatore di strada notturno e diurno. L'operatore di strada si occupa di manutenzione ordinaria come cambio batterie, montaggio carene/parabrezza, pulizia, saldature a stagno. Il turno viene effettuato con con furgone patente B, in alcuni casi puo essere usato anche lo scooter. I turni di norma sono diurni (7-15 e 14-22) e notturni (22-6) . A rotazione è possibile lavorare anche nei fine settimana.

I candidati devono saper parlare italiano e saper utilizzare semplici applicazioni quali google maps e whatsapp. Contratti di collaborazione, verranno valutati successivamente inserimenti diretti in azienda.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/26607479/zqc-366-operatore-per-cambio-batterie-scooter-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (zqc-366) - operatore per cambio batterie scooter
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert