VC-905 - OPERATORE CNC

VC-905 - OPERATORE CNC

13 nov
|
Azienda leader
|
Toscana

13 nov

Azienda leader

Toscana

Settore:

Industria dei metalli preziosiLuogo di lavoro:

MONTELUPO FIORENTINOImportante Azienda ricerca, per cliente del settore minuterie metalliche, un/a OPERATORE MACCHINE CNC. La risorsa sarà inserita nell'organico dell'ufficio tecnico, e sarà addetta alle macchine a controllo nummerico per tornitura e fresatura; software utilizzato in Rhinoceros. Si richiede una minima esperienza pregressa nella mansione.Si offre contratto finalizzato all'assunzione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge . al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati.

La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Importante Azienda anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248131/vc-905-operatore-cnc-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: vc-905 - operatore cnc
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert