TWH-381 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

TWH-381 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

13 nov
|
Azienda leader
|
Lazio

13 nov

Azienda leader

Lazio

:

MOLTENOMAW Men at Work . , di Leccoricerca per importante cliente MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.



La risorsa sarà inserità in produzione e si occuperà all'interno dei diversi reparti della manutenzione ordinaria di macchinari quali presse, forni, linee di taglio e similari. Si occuperà in autonomia della sostituzione di componenti compromessi o danneggiati e della valutazione del miglior intervento da poter effettuare per ottenere la miglior efficienza.



Non si occuperà della manutenzione dei componenti stessi ma esclusivamente della loro sostituzione, tuttavia capacità in questo senso costituiscono un plus nella selezione.



E' richiesta formazione in ambito meccanico ed elettrico,

pregressa e consolidata esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti da banco, ottima manualità.



lavoro su tre turni con contratto e retribuzione commisurate alle effettive capacità.:

vicinanze Molteno. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. /) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. e art. del Regolamento UE / sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29//.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248179/twh-381-manutentore-elettromeccanico-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: twh-381 manutentore elettromeccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert