OPERAIO DI CANTIERE | [HG383]

OPERAIO DI CANTIERE | [HG383]

13 nov
|
Azienda riconosciuta
|
Toscana

13 nov

Azienda riconosciuta

Toscana

:

ImprunetaOPERAIO DI CANTIEREAgenzia/ :

POGGIBONSICodice Agenzia:

41Pubblicato il:

-10-2021Città:

ImprunetaTipologia contratto:

SomministrazioneCodice annuncio:

90604Settore:

MetalmeccanicoArea:

Produzione / Operations - Manutentore ElettromeccanicoNazione:

Candidati oraDescrizione aziendaSynergie , di Poggibonsi, seleziona per cliente di Impruneta che si occupa di installazione di impianti di trattamento per camere bianchePosizioneOPERAIO DI CANTIERE per l'installazione di impianti hvacRequisitiRequisiti rischiesti:



esperienza in cantiere e conoscenza di parte elettrica o idraulica esperienza nel montaggio ed assemblaggio patente b e auto propria disponibilità a trasferte di 2-4 gg sul territorio nazionale sia per installazione che manutenzione disponibilità immediata Altre informazioniOrario di lavoro:

full time di lavoro:

Impruneta (Firenze) CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza dei candidati I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/2004Categoria:

Firenze

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248212/operaio-cantiere-hg383-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio di cantiere | [hg383]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert