addetta mensa (VU-70)

addetta mensa (VU-70)

13 nov
|
Nessun nome
|
Lazio

13 nov

Nessun nome

Lazio

Contratto:

somministrazioneLuogo di lavoro:

montebello vicentino di Montecchio Maggiore seleziona per cliente di Montebello Vicentino un ADDETTO/A MENSA. responsabilità La risorsa si occuperà principalmente della distribuzione dei pasti e dell'attività di pulizia mensa e lavaggio stoviglie, provvedendo alla sanificazione delle attrezzature da lavoro e al riordino degli ambienti a disposizione. competenze Si richiede:

- preferibile esperienza all'interno di mense;- preferibilmente attestato HACCP in corso di validità;- curiosità e interesse nell'ambito ristorativo;Completano il profilo buona volontà, dinamismo, al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona,

nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.Orario di lavoro PART TIME 18h/settimana :

Montebello VicentinoLA RICHIESTA HA CARATTERE DI URGENZA La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Licenza media

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248383/addetta-mensa-vu-70-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetta mensa (vu-70)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert