[MO647] agente di commercio - macchinari industriali

[MO647] agente di commercio - macchinari industriali

13 nov
|
Società riconosciuta
|
Lombardia

13 nov

Società riconosciuta

Lombardia

Contratto:

altri contrattiLuogo di lavoro:

comoRandstad , divisione Central Agenti, ricerca per del settore dei macchinari industriali un agente di commercio responsabilità Il candidato agente si occuperà della vendita di torni automatici cnc ad alto rendimento e fantine mobili. Target clienti:

industrie e officine meccaniche. competenze Sono richiesti:

Esperienza di vendita b2b in settori analoghi e/o compatibili,forte motivazione al ruolo,ottime capacità comunicative e commerciali Si offre contratto di agenzia di tipo plurimandatario con piano economico fortemente incentivante. :

Lombardia Nord (Como, Lecco, Sondrio, Varese)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248402/mo647-agente-commercio-macchinari-industriali-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [mo647] agente di commercio - macchinari industriali
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert