OFE-196 - VICE STORE MANAGER

OFE-196 - VICE STORE MANAGER

13 nov
|
Azienda leader
|
Lazio

13 nov

Azienda leader

Lazio

Settore:

Retail - Moda e lussoLuogo di lavoro:

Petilia Policastro - CrotoneFILIALE:

ZUMPANO Confidential, prima Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCAper del settore GDO alimentare (Grande Distribuzione Organizzata) con n 800 punti vendita diffusi capillarmente sul territorio italiano ed impegnata nella promozione del biologico realizzata tramite agricoltura biologica che rispecchia il ciclo naturale delle colture e contribuisce al ripristino naturale dellecosistema un VICE STORE MANAGER La risorsa sarà di supporto nelle operazioni contabili e fiscali,

nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce allinterno del punto vendita. Sarà inoltre di supporto al responsabile. La risorsa svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.Mansione e Responsabilità Supporto nelle operazioni contabili e fiscali Gestione merci, magazzino, logisticaStrategie commerciali e di marketingGestione quotidiana dello store, assicurando professionalità e affiatamento del teamAttività amministrative e fiscali Chiusura/apertura cassaRequisiti Richiesti:

DiplomaEsperienza consolidata nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercatiOttima conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare riferimento a MS OfficeBuona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a lavorare su turni spezzati e nel week-endAutomunito/a Competenze Trasversali Ottime capacità relazionali e comunicativeProblem solving Gestione dello stressCapacità di pianificazione, raccolta dati ed organizzazioneOrientamento al risultatoPredisposto al lavoro in teamFlessibilitàCapacità di leadership Offerta ContrattualeSi offre CCNL Commercio e Terziario, contratto diretto con l con un livello di inquadramento adeguato alla mansione. È previsto un periodo iniziale di 3 settimane di formazione. Disponibilità full time. di lavoro:

PETILIA POLICASTRO (KR)Facciamo parte di Confidential, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:

Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.I valori che ci contraddistinguono:

, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Web () Group . è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. / e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. e n. del sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo (). Retail - generale Retail - Moda e lusso 719031 - ZUMPANO Petilia Policastro - Crotone

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248527/ofe-196-vice-store-manager-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ofe-196 - vice store manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert