[DU580] | INGEGNERE BIOMEDICO/MECCANICO: PROCESS AND PRODUCT ENGINEER AREA R&D

[DU580] | INGEGNERE BIOMEDICO/MECCANICO: PROCESS AND PRODUCT ENGINEER AREA R&D

13 nov
|
Azienda importante del settore
|
Lazio

13 nov

Azienda importante del settore

Lazio

Settore:

IngegneriaLuogo di lavoro:

Mirandola - ModenaFILIALE:

MIRANDOLA SPECIALIZZAZIONE:

EN01 GROUP (Aut. Min. // Prot. N1101-SG) con il team specializzato nella ricerca e selezione di profili ambito engineering, ricerca per importante operante nel settore biomedicale ricerca un/a:

INGEGNERE BIOMEDICO/MECCANICO nel ruolo di INGEGNERE DI PROCESSO E PRODOTTOLa risorsa selezionata, all'interno del Team R&D specializzato nella produzione di cannulae, sarà coinvolto in attività di miglioramento dei prodotti e i processi, in termini di qualità e redditività; Con la stretta supervisione del Manager, Oxy & Disposable Engineering, la risorsa si occuperà di:

ottimizzare la compatibilità dei materiali,

tecnologie di produzione, tenendo conto dei vincoli e delle potenzialità fisiche, chimiche e biologiche del dispositivo. valutare i potenziali impatti di cambiamenti o deviazioni nel processo, nei materiali, nella progettazione. collaborare allo sviluppo del prodotto e alle revisioni tecniche di progettazionecollaborare alla definizione di soluzioni tecniche per la progettazione di nuovi prodotti e per sostenere il ciclo di vita dei prodotti esistenti sostenere l'analisi di fattibilità tecnica per prodotti o sottosistemi, nonché l'indagine sulle questioni relative ai prodotti al fine di individuare le cause principali;collaborare nello sviluppo del prodotto con le varie aree operative (produzione, qualità):

Laurea in Ingegneria biomedica/meccanicaEsperienza in contesti strutturati presso aziende biomediche in ruoli analoghiConoscenza di programmi di calcolo statistico (Minitab)Ottima conoscenza del pacchetto OfficeOttima conoscenza della lingua ingleseGradita conoscenza delle tecniche di simulazione degli elementi finiti (FEM)Si offre:

Contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione.:

MirandolaGi Group . è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. / e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. e n. del sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Farmaceutica e biotecnologia Ingegneria 698841 - MIRANDOLA Mirandola - Modena

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248643/du580-ingegnere-biomedico-meccanico-process-and-product-engineer-area-rd-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [du580] | ingegnere biomedico/meccanico: process and product engineer area r&d
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert